Home  /  MasterImpact  /

MasterImpact

MasterImpact è il software per la valutazione dell'impatto ambientale (procedura richiesta dalla direttiva CEE 85/337 per i progetti pubblici e privati). 
Corredato da una fornitissima libreria di oggetti (alberi, vetture, persone, etc.) consente di arricchire in modo semplice ed accurato i vostri elaborati senza ricorrere a costose procedure di rendering. Con il software produrrete degli elaborati fotorealistici di grande impatto visivo e corredati dalla relazione paesaggistica semplificata. 

Voglio saperne di più su MasterImpact...
     
  Quanto tempo si impiega a simulare un impatto?
Poco, sono sufficienti semplici passi per simulare un impatto ambientale e produrre un elaborato fotorealistico.  

Come vengono inseriti gli oggetti della libreria?
Con una semplice operazione di Drag&Drop, basta selezionare l'oggetto dal pannello Libreria e trascinarlo sull'immagine.  Naturalmente gli oggetti possono essere scalati ed è possibile deformarne la prospettiva.

E' possibile acquisire le immagini da un dispositivo digitale?
Certamente, MasterImpact consente di importare immagini da dispositivi esterni (scanner, macchina fotografica, etc.) con un semplicissimo click. 

Consente di elaborare le immagini?
Naturalmente, è possibile modificare le immagini con l'inversione del colore, l'elaborazione del contrasto, della tonalità, della luminosità, etc.

Come si compila la relazione paesaggistica?
Con un semplicissimo click basta inserire i dati generali dell'intervento (tipologia dell'opera, carattere dell'intervento, etc.), le immagini dell'intervento ricavabili da MasterImpact e compilare la relazione.
Passi successivi

Guardalo in funzione...
  • Pochi istanti per apprezzare le funzionalità del software.
  •  Vedi come »

Prodotti correlati

Azienda | Termini di Utilizzo | Come raggiungerci | Contattaci         

Copyright ©2014  Analist Group s.r.l.   Tutti i diritti riservati