Home  /  Termini di utilizzo  /
Termini di utilizzo
L'accesso a questo sito Web e il suo uso sono soggetti alle condizioni e ai termini seguenti. LEGGERE CON ATTENZIONE I TERMINI SEGUENTI POICHE' L'USO DI QUESTO SITO COMPORTA L'ACCETTAZIONE DI TALI TERMINI E CONDIZIONI. 

Uso del materiale sul sito web dell'Analist Group

Le informazioni, le immagini, il testo, gli elementi video, audio o le fotografie (collettivamente denominati "Materiale") contenuti nel sito Web dell'Analist Group sono protetti dalle Leggi sul copyright. L'accesso e l'uso dei Materiali è consentito solo a scopo personale o informativo. È fatto divieto di modificare o utilizzare i Materiali a scopi diversi senza previa autorizzazione scritta di Analist Group. A eccezione di quanto specificato di seguito, non è consentito riprodurre, ripubblicare, inviare, trasmettere o distribuire qualsiasi Materiale presente sul sito Web.

La stampa dei Materiali sul sito Web è consentita solo a scopi personali o informativi; inoltre, tutte le copie dei Materiali devono includere eventuali avvisi di copyright presenti nell'originale.

Il software scaricabile o altrimenti disponibile sul sito Web viene concesso in licenza in base ai termini del contratto di licenza applicabile. Qualsiasi servizio acquistato o altrimenti reso disponibile dal sito Web è concesso in licenza in conformità alle condizioni specificate nel contratto di servizio applicabile.

I Materiali inclusi sul sito sono stati elaborati da Analist Group e sono soggetti a modifica senza preavviso.

Tutti i file multimediali sul sito sono protetti dalle Leggi sul copyright. In nessun caso è consentito riprodurre, registrare, pubblicare, esibire pubblicamente o distribuire qualsiasi file multimediale disponibile sul sito Web senza previa autorizzazione scritta di Analist Group.
Collegamenti a siti web di Terze parti 
I siti accessibili dal sito Web dell'Analist Group non sono gestiti da Analist Group e quest'ultima non si assume alcuna responsabilità per le comunicazioni o i materiali disponibili in suddetti siti. I collegamenti ai siti non sono da intendersi come raccomandazioni o approvazioni, ma vengono forniti solo allo scopo di facilitare la navigazione.
Negazione di Garanzia 
I servizi, le informazioni o i dati disponibili nel sito Web dell'Analist Group vengono forniti "COSÌ COME SONO", senza garanzia di alcun tipo. Analist Group nega espressamente qualsiasi dichiarazione e garanzia, incluse, tra le altre, le garanzie implicite di commerciabilità e idoneità a uno scopo specifico. Analist Group non si assume alcuna responsabilità in merito ai servizi, incluse, tra le altre, le responsabilità per danni ai componenti hardware del computer dell'utente, ai dati, alle informazioni, ai Materiali e ad attività commerciali, derivanti dalle Informazioni, o dalla mancanza di informazioni, disponibili sul sito. Analist Group non si assume alcuna responsabilità per:
  1. Eventuali perdite o danni causati, interamente o in parte, da azioni, omissioni o negligenza, o da contingenze al di fuori del controllo di Analist Group, nel fornire, compilare o inviare le Informazioni;
  2. Eventuali errori, omissioni o imprecisioni riguardanti le Informazioni, indipendentemente dalle cause, oppure ritardi o interruzioni nell'invio delle Informazioni; oppure
  3. Eventuali decisioni intraprese o non intraprese sulla base delle Informazioni fornite nel presente accordo.

Analist Group non fornisce alcuna garanzia o dichiarazione sul contenuto, la sequenza, l'accuratezza, la puntualità o la completezza delle Informazioni o sulla loro affidabilità a qualsiasi scopo. Analist Group non garantisce né dichiara che le Informazioni saranno prive di interruzioni e di errori o che eventuali difetti possano essere corretti. 

Limitazione di responsabilità
In nessun caso, Analist Group sarà responsabile per eventuali perdite o danni di alcun tipo, derivanti dall'osservanza o dall'inadempimento del presente contratto, dall'uso delle Informazioni o dall'affidamento fatto su di esse o dall'uso generale di Internet.
Account e password
Al termine della procedura di registrazione al sito Web l'utente ottiene l'assegnazione di una login e di una password riservate delle quali l'Utente stesso è unico ed esclusivo responsabile, anche in ordine alle attività poste in essere tramite il loro utilizzo. L'Utente, pertanto, si impegna a:

a) comunicare immediatamente ad Analist Group qualsiasi utilizzo non autorizzato della propria password o del proprio account nonché qualsiasi altra violazione delle regole di sicurezza di cui venga a conoscenza; 
b) L'utente è consapevole che, al fine di regolare l'accesso al sito Web, la propria autenticazione è rimessa esclusivamente alla verifica della login e della password utilizzate dallo stesso. L'utente è quindi responsabile della custodia e del corretto utilizzo della propria login e della password per accedere al sito, nonché di ogni conseguenza dannosa o pregiudizio che dovesse derivare, a carico di Analist Group ovvero di terzi, a seguito del non corretto utilizzo, dello smarrimento, sottrazione e/o compromissione della riservatezza della login e della password utilizzata dall'Utente. Tutte le operazioni effettuate tramite la login e la password utilizzate dall'Utente comportano l'automatica attribuzione allo stesso delle operazioni condotte e delle richieste effettuate, senza eccezioni di sorta. L'Utente riconosce e prende atto che Analist Group potrà sempre produrre, quale prova delle operazioni effettuate dall'Utente e - più in generale - dei rapporti con l'Utente stesso, anche mezzi di prova ricavabili dai sistemi e dalle procedure informatiche utilizzate da Analist Group per regolare l'accesso al sito Web.

Come contattarci
Analist Group
via Aldo Pini n° 10
83100 Avellino (AV)
Tel. +39 0825 - 680173
Fax +39 0825 - 685339
info@analistgroup.com
Info

NOVITA' ASSOLUTA...
  • Scopri tutte le nuove software suite offerte ad un prezzo mai visto prima.
  • Continua »

Azienda | Termini di Utilizzo | Come raggiungerci | Contattaci         

Copyright ©2014  Analist Group s.r.l.   Tutti i diritti riservati