Home  /  Cinema 4D  /
Cinema 4D R13

Cinema 4D è la soluzione per modellare la realtà virtuale e presentarla nel modo più veritiero o artistico, con immagini e filmati emozionanti.
Le caratteristiche principali del software sono l'estrema praticità e la velocità di apprendimento, che ne consentono un uso professionale anche da parte di utenti non esperti e fin dal primo utilizzo.

Cinema 4D è un modellatore 3D, dotato
di strumenti innovativi e di tutte le funzionalità di modifica più avanzate. Il rendering di Cinema 4D entusiasma sia per la velocità che per l’altissima qualità del risultato finale.

     
Voglio saperne di più su Cinema 4D...
     

Scopri come accedere alla più vasta collezione di modelli 3d gratuiti per il tuo Cinema 4D 
VISITA ORA il sito www.archiplug.come i nostri plugin per Cinema 4D grazie ai quali potrai accedere alla più vasta collezione di modelli 3d gratis esistente. Scene reali già pronte, modelli 3d di arredo d'interni o di esterni, e tanti altri elementi ancora ti daranno la possibilità di completare rapidamente in ogni dettaglio i tuoi rendering! Cogli al volo questa occasione per dare maggior valore ai tuoi rendering!

Quali sono le novità introdotte dalla versione 11.5?
Il nuovo CINEMA 4D R11.5 prevede il miglioramento del flusso di lavoro e un sostanziale aumento della produttività. Tra le principali novità si distinguono: un motore di rendering più rapido ed efficiente capace di creare immagini di alta qualità; il nuovo visualizzatore di foto offre una serie di strumenti creativi per la revisione e modifica di immagini e animazioni. 

Quali sono le novità introdotte dalla versione 11?
La lista delle potenzialità e dei miglioramenti che sono contenuti nel nuovo CINEMA 4D R11 è molto vasta, nel quale ogni elemento è destinato a provvedere al controllo finale per aumentare la modellazione 3D professionale, il texturing, le animazioni ed il processo di rendering 3D professionale. Clicca qui per vedere tutte le novità di Cinema 4D R11.

Ci sono aggiornamenti gratuiti per la versione 10?
Si, per tale versione è disponibile l'aggiornamento gratuito alla versione 10.111 che è possibile scaricare dall'area download. L'aggiornamento è riservato a tutti coloro che possiedono la versione 10.0 di Cinema 4D.

E' facile da utilizzare?
L’interfaccia intuitiva e il workflow operativo di CINEMA 4D sono talmente facili cha anche chi si avvicina per la prima volta al mondo 3D e multimediale riesce a sfruttare fin da subito le enormi potenzialità del software e a raggiungere presto la piena produttività.

Produce rendering di interni ed esterni?
CINEMA 4D consente di creare rendering di interni ed esterni davvero fotorealistici. Per avere un'idea dei lavori che potrete produrre basta guardare i rendering presenti a lato. 


Come viene utilizzato in architettura?
Nel campo dell'architettura Cinema 4D è largamente diffuso presso i progettisti che considerano importante presentare il progetto nel modo più convincente, sia per mezzo di immagini e filmati fotorealistici, sia con simulazioni di plastici architettonici che consentono la perfetta percezione dei volumi.

Quali sono le funzionalità principali di Cinema 4D?
Le funzionalità di Cinema 4D sono innumerevoli, clicca qui per vederle in dettaglio.


Foto, descrizione e scheda tecnica sono desunti da materiali informativi del fornitore o della casa produttrice e sono espressi a titolo indicativo. I dati possono variare senza alcun pre-avviso.
Passi successivi


Esempi di rendering


Prodotti correlati

Azienda | Termini di Utilizzo | Come raggiungerci | Contattaci         

Copyright ©2014  Analist Group s.r.l.   Tutti i diritti riservati