Home  /  Cinema 4D / Novità R11 /

Novità di Cinema 4D R11

     
- Animazione Non-Lineare
Muoversi oltre il frame. Gli strumenti, Livelli Animazione e Clip Motion permettono agli utenti di costruire facilmente, livelli e movimenti loop contenenti centinaia di keframe in complesse gerarchie.

- Illuminazione Globale Completamente Rinnovata
Approfitta dei più aggiornati algoritmi e dell'hardware più potente, con il nuovo motore di facile utilizzo per 'Illuminazione Globale. Questa tecnologia aumenta la flessibilità per raggiungere risultati ultra-realistici con il minor tempo per il setup, anche per le animazioni.

- BodyPaint 3D
I nuovi strumenti per la pittura, per texture ricche e dettagliate, su un modello 3D così come un workflow migliorato fanno parte dell' aggiornamento principale dell'applicazione più popolare di pittura 3D. I miglioramenti facilitano ancora una più stretta integrazione con industria del painting con il supporto dell'importazione dei pennelli, il supporto per le tavolette WACOM, il miglioramento del formato PSD e molto altro.

- Miglioramento della velocità di rendering
Incredibili ottimizzazioni in multithreading e sempre più efficienti CPU offrono un incremento alla velocità del rendering. Sopratutto la qualità del rendering è aumentata notevolmente. I nuovi parametri permettono di generare materiali di vetro ancor più realistici.

- Supporto a 64-bit su Mac OS X
CINEMA 4D R11 è il primo pacchetto 3D completamente riprogettato per trarre il massimo vantaggio dal rilascio del Mac OS X 10.5. Come applicazione nativa a 64-bit Cocoa, CINEMA 4D può essere usato nel modo 64-bit per utilizzare le maggiori risorse di RAM così da costruire e renderizzare progetti più complessi. Tutti i processori a 64-bit sono supportati. Gli utenti possono commutare facilmente fra il 32 e 64-bit per adattarsi meglio alle loro esigenze.

- Projection Man
Si avvantaggia dello stesso potente sistema di pittura originale sviluppato da MAXON esclusivamente per Sony Pictures Imageworks e recentemente utilizzato per creare successi cinematografici come Hancock, Speed Racer, Beowulf e Surf’s Up. Questo set di strumenti precedentemente esclusivo aumenta il workflow e rende piu’ facile creare un collegamento. L'integrazione stretta con Adobe Photoshop e MAXON BodyPaint 3D facilita l’editing e l’estensiva manipolazone digitale dei file e anche la completa immersione negli ambienti 3D.

- CineMan
Gli utenti possono renderizzare facilmente i progetti di CINEMA 4D utilizzando Pixar pro server di RenderMan o altri motori RenderMan, compreso 3Delight (ricerca del DNA) ed AIR (SiTex Graphics) attraverso il supporto dei formati RIB.

- Supporto COLLADA
R11 ora supporta COLLADA, un standard aperto, formato basato su XML che facilita il trasferimento della risorsa 3D tra le applicazioni. Scambiare le scene con altre applicazioni 3D ora e’ piu’ facile che mai per le produzioni Digital Content Creation (DCC).

- Amichevolmente Cliente
Un aggiornamento in linea assicura che gli utenti abbiano sempre accesso agli ultimi aggiornamenti. Una nuova tecnologia sever aiuta le societa’, gli studi e le scuole a massimizzare e gestire al meglio il loro investimento.

Passi successivi

NOVITA' ASSOLUTA...
  • Guarda com' è semplice ottenere rendering professionali a partire dal programma di progettazione.
  • Vedi come »

Prodotti correlati

Azienda | Termini di Utilizzo | Come raggiungerci | Contattaci         

Copyright ©2014  Analist Group s.r.l.   Tutti i diritti riservati